Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Vivaio piante alto fusto

 

Tecnovivai: un vivaio di piante ad alto fusto

 

Tecnovivai è un'azienda che nasce a Bizzolano, una frazione di Canneto sull'Oglio, nel 1984. Oltre ad offrire piante in contenitore e a pieno campo ad una clientela locale e sparsa sul territorio italiano, l'azienda si occupa anche di soddisfare le esigenze dei clienti europei. Per svolgere la propria attività l'azienda si serve di un terreno di oltre 100 ettari, nel quale ogni anno vengono coltivati oltre 20000 alberi in contenitore e più di 150000 alberi a pieno campo.

 

Il catalogo del vivaio di piante ad alto fusto di Tecnovivai

 

Le categorie di piante commercializzate dall'azienda Tecnovivai sono in tutto tre: gli alberi ornamentali, i cespugli ornamentali e le piante in contenitore; tra questi le piante ad alto fusto sono sicuramente tra gli esemplari più richiesti. Le piante ad alto fusto sono definite tali perché presentano un fusto che si sviluppa per più di tre metri di altezza, e soprattutto sono caratterizzate da una circonferenza molto ampia che richiede la presenza di diversi ettari intorno a loro. Fanno parte di questa tipologia di piante specie come gli aceri, i pioppi, le betulle, le magnolie, i salici e molte altre specie latifoglie. Proprio per questo motivo Tecnovivai annovera nel proprio catalogo specie quali l'Acer Pseudoplatanus Spaethii, il Platanus Acerifolia, la Paulownia Tomentosa, il Quercus Palustris e il Salix Alba Tristis.

 

Mettiti in contatto con Tecnovivai

 

Vieni a trovarci nei nostri terreni a Canneto sull'Oglio per scoprire di più sul nostro vivaio di piante ad alto fusto. Se invece desideri ricevere maggiori informazioni, utilizza il nostro numero di telefono, l'indirizzo e-mail oppure il numero di fax. Hai anche la possibilità di richiedere maggiori informazioni sulla nostra attività e sul nostro catalogo semplicemente compilando il form di contatto.