Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Vivai latifoglie

 

Cerchi dei vivai di latifoglie? C'è Tecnovivai

 

Tecnovivai, di Canneto sull'Oglio, è uno dei più grandi e ben forniti vivai di latifoglie presenti in Lombardia. L'azienda è nata dalla caparbietà di un padre, Umberto Zecchina che, nel 1984, ha iniziato la semina e coltivazione di alberi ad alto fusto da trapiantare. In seguito i figli, Felice e Piermilio, hanno ingrandito quella che un tempo era una realtà economica a livello familiare e l'hanno trasformata in un enorme vivaio che si estende su oltre 100 ettari. Ampliare l'azienda non è stato però il loro unico traguardo perché, oltre ad aver introdotto numerose altre specie vegetali, hanno iniziato a differenziare le tecniche di coltivazione proponendo anche quelle più innovative come l'air-pot, il plant in bag e tante altre.

 

I vivai di latifoglie di Tecnovivai

 

Eh sì, Tecnovivai non propone un solo vivaio ma diversi, d'altra parte vista la grande estensione della nostra azienda, non era pensabile che le nostre latifoglie si limitassero a poche specie. Cosa ti proponiamo? Veramente il meglio per quel che riguarda le piante ornamentali. Presso la nostra azienda, infatti, troverai una varietà tale di specie ad alto fusto che diverrà davvero difficile scegliere come abbellire il tuo giardino. Le nostre proposte prevedono poi, per le piante per le quali è possibile, anche la vendita in vaso e non solo in zolla.

 

Non solo alberi ad alto fusto

 

Tra le latifoglie che coltiviamo ci sono anche numerosissime specie di cespugli ornamentali. Insomma possiamo proporti davvero piante di ogni tipo per il tuo giardino e non finisce qui. Potrai contare anche sulla grande competenza del nostro personale che saprà consigliarti quali specie possono essere le più adatte per il tuo angolo verde. Vieni a trovarci nella nostra sede di Canneto sull'Oglio: ti aspettiamo!