Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Vivai canneto sull’Oglio

 

Un'azienda specializzata in vivai a Canneto sull’Oglio

 

Tecnovivai è un'azienda nata nel 1984 a Bizzolano, frazione di Canneto sull'Oglio, con l'obiettivo originario di coltivare piante da seme per il trapianto. Da allora l'azienda si è evoluta notevolmente, ampliando il proprio catalogo e proponendo ai clienti sia colture in contenitore che colture a pieno campo. La superficie a vivaio di oltre 100 ettari di Tecnovivai consente a questa realtà di toccare vette produttive ogni anno, con una produzione di circa 20000 colture in contenitore e 150000 colture a pieno campo.

 

L'ampio catalogo di Tecnovivai

 

Il catalogo variegato di quest'azienda specializzata in vivai a Canneto sull’Oglio non è di interesse solo per la clientela italiana, ma attira l'attenzione anche all'estero, con un gran numero di colture esportate al di fuori dell'Europa. Tale catalogo comprende in particolare alberi ornamentali, cespugli ornamentali e piante in contenitore. Tra gli alberi ornamentali ad alto fusto di Tecnovivai è possibile trovare specie come l'Acer Platanoides, il Carpinus Betulus o il Fraxinus Excelsior, mentre tra i cespugli ornamentali sono presenti specie quali il Betula Utilis, la Catalpa Aurea e la Melia Azedarach. La scelta delle piante in contenitore dell'azienda vanta infine tra le proprie specie l'Amelanchier Robin Hill, l'Aesculus Hippocastanum, la Catalpa Erubescens Purpurea oppure ancora la Malus Coccinella e la Photinia Fraseri Red Robin.

 

Come metterti in contatto con Tecnovivai

 

Per entrare in contatto con questa azienda di vivai a Canneto sull’Oglio hai a tua disposizione diversi metodi. Puoi infatti utilizzare il numero di telefono, il numero fax oppure l'indirizzo e-mail. In alternativa hai la possibilità di fare una visita direttamente all'interno del vivaio, o di compilare il pratico form di contatto per la richiesta di maggiori informazioni e preventivi gratuiti.