Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Piante ornamentali in zolla

 

Un'azienda che commercializza piante ornamentali in zolla

 

Realtà gestita dai fratelli Felice e Pieremilio Zecchina, Tecnovivai è un'azienda presente nel territorio di Canneto sull'Oglio dal 1984. Da allora l'azienda è in continua evoluzione, sia per quanto riguarda le specie di piante messe a coltivazione che per quanto concerne le tecniche di coltivazione. Negli oltre 100 ettari a disposizione infatti l'azienda si occupa di utilizzare tecniche di coltivazione all'avanguardia e sostenibili, per garantire ai propri clienti piante di alta qualità e rispetto dell'ambiente circostante.

 

Le piante ornamentali in zolla di Tecnovivai

 

Per comprendere appieno la passione che l'azienda Tecnovivai impiega nella coltivazione delle piante è sufficiente dare un'occhiata al suo variegato catalogo. Il catalogo infatti si compone di alberi ornamentali, cespugli ornamentali e piante in contenitore o a pieno campo. Tra queste risultano particolarmente richieste le piante in zolla, vale a dire piante che, per far fronte alle esigenze di rotazione nella coltivazione dei terreni del vivaio, vengono ripiantate in zolla e offerte ai clienti. Queste piante, oltre ad appartenere a specie diverse e talvolta persino pregiate, hanno il vantaggio di essere caratterizzate da una grande facilità di attecchimento. Le specie offerte da Tecnovivai includono quindi l'Acer Platanoides Crimson Sentry, l'Acer Rubrum Farwie Flame, il Malus Floribunda John Dowie, il Morus Alba Globosum e la Parrotia Persica Vanessa Spalliera.

 

Scopri di più sull'azienda Tecnovivai

 

Se vuoi saperne di più sull'attività di coltivazione in vivaio di Tecnovivai e sull'ampio catalogo di piante ornamentali in zolla proposto, non ti resta che venirci a trovare nei nostri terreni di Bizzolano. Alternativamente, puoi ricevere maggiori informazioni sulle nostre coltivazioni utilizzando il numero di telefono, il numero del fax, l'indirizzo e-mail oppure il nostro form di contatto per la ricezione di preventivi gratuiti.