Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Piante ornamentali in contenitore

 

Un'azienda che offre piante ornamentali in contenitore

 

Dal 1984 Tecnovivai propone ai propri clienti un ampio catalogo di piante ornamentali a pieno campo e in contenitore a Bizzolano, frazione di Canneto sull'Oglio. Le piante coltivate e commercializzate dall'azienda nascono dalla passione dei proprietari Felice e Pieremilio Zecchina per la natura e le nuove proposte tecnologiche, che si traducono in coltivazioni di alta qualità effettuate con tecniche di coltivazione innovative e all'avanguardia. Negli oltre 100 ettari di terreno a disposizione, Tecnovivai si impegna dunque a coltivare diverse specie di piante per differenti esigenze della clientela.

 

Le piante ornamentali in contenitore di Tecnovivai

 

Tra le proposte del catalogo di Tecnovivai è possibile annoverare gli alberi ornamentali, i cespugli ornamentali e le piante in contenitore. Le piante in contenitore dell'azienda appartengono agli oltre 20000 esemplari coltivati annualmente e non si rivolgono unicamente alla clientela italiana, ma rispondo anche alle richiesti provenienti dai paesi europei. Queste piante includono specie tra le più disparate, e non mancano certo sia specie comuni che specie pregiate. Le comuni includono ad esempio l'Acer Platanoides Globosum, il Carpinus Betulus Fastigiata, la Castanea Sativa e il Liriodendron Tulipifera, mentre quelle speciali comprendono specie come Liquidambar Worplesdon Ramificato, il Populus Italica Pyramidalis, il Prunus Pissardii Nigra Spalliera, il Quercus Robur Fastigiata Koster e ancora la Robinia Pseudoacacia Casque Rouge.

 

Ricevi maggiori informazioni sul catalogo di prodotti di Tecnovivai

 

Ci sono molti modi in cui puoi ricevere maggiori informazioni sulle piante ornamentali in contenitore, o sulle altre tipologie di piante del catalogo di Tecnovivai. Oltre ad avere la possibilità di venirci a trovare presso il nostro vivaio a Canneto sull'Oglio, puoi infatti contattarci via telefono, via fax o al nostro indirizzo e-mail. Usa invece il form di contatto sia per saperne di più che per ricevere un preventivo gratuito.