Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Alberi ornamentali in vaso

 

Gli alberi ornamentali in vaso di Tecnovivai

 

Azienda nata nel 1984 a Canneto sull'Oglio, nella frazione di Bizzolano, Tecnovivai è una realtà in continua evoluzione che con la sua offerta sottolinea l'importanza e le caratteristiche straordinarie delle piante. Tutte le coltivazioni dell'azienda sono frutto della passione dei due proprietari Felice e Pieremilio Zecchina, ma anche e soprattutto delle tecniche di coltivazione sostenibili e all'avanguardia utilizzate in ogni produzione. Grazie a tutto questo oggi l'azienda è in grado di rispondere prontamente alle esigenze dei clienti, proponendo un catalogo variegato e di qualità.

 

Le tipologie di alberi ornamentali in vaso offerta dall'azienda

 

Il catalogo di coltivazioni di Tecnovivai include gli alberi in vaso, i cespugli ornamentali e più in generale le piante in contenitore. Gli alberi in vaso dell'azienda comprendono specie molto apprezzate, sia per le loro caratteristiche fisiche che per la facilità di potatura e manutenzione. Ne è un esempio l'acero, disponibile nel catalogo di Tecnovivai in diverse tipologie, tra cui l'Acer Buergerianum, l'Acer Campestre Elegant o l'Acer Platanoides. Oltre alle specie comuni, il vivaio propone anche delle specie più prestigiose e particolari, come ad esempio l'Acer Rubrum Farwie Flame, l'Acer Freemanii Autumn Blaze & Celebration e l'Acer Saccharinum Pyramidalis. Altre coltivazioni riguardano invece la Betula Pendula Youngii, il Celtis Occidentalis, il Cercis Canadensis Pendula e la Gleditsia Elegantissima.

 

Come entrare in contatto con Tecnovivai

 

Tecnovivai dispone di oltre 100 ettari di terreno nel quale coltiva alberi ornamentali in vaso, con un produzione annua di circa 20000 esemplari. Puoi passare a trovarci per scegliere le piante ornamentali che preferisci, oppure puoi metterti in contatto con noi attraverso il fax, il numero di telefono e l'e-mail. Per informazioni e preventivi siamo invece a tua disposizione attraverso il form di contatto.