Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Alberi da giardino e ornamentali

 

Specialisti in albero da giardino e ornamentali

 

Tecnovivai si trova a Bizzolano, piccola frazione di Canneto d’Oglio. L’azienda è stata fondata nel 1984 e ha iniziato la propria attività coltivando piante da seme per poi trapiantarle una volta sviluppate. La volontà di sperimentare nuove tecnologie e nuovi tipi di vasi, unitamente a esperienza e professionalità, hanno segnato il successo del vivaio che si è creato una clientela nazionale e internazionale e può far conto su una enorme produzione annuale sia di piante in contenitore sia di quelle in pieno campo. Nei nostri 100 ettari di terreno è presente un grande assortimento di prodotti, tutti di elevata qualità. Le più svariate specie di alberi da giardino e ornamentali permettono di creare spazi verdi di grande eleganza ma fra le nostre competenze rientrano anche le alberature per viali e altre soluzioni per l’arredo urbano, gli arbusti decorativi, le piante in vaso per i terrazzi o la coltivazione di latifoglie.

 

Alberi da giardino e ornamentali per spazi verdi incantati

 

Gli alberi da giardino, in particolar modo le specie più ornamentali, catturano lo sguardo e riescono a dilatare virtualmente lo spazio disponibile. Rappresentano, durante tutte le diverse stagioni dell’anno, una sorta di struttura architettonica in grado di regalare una ricercata bellezza naturale. Non è detto, inoltre, che giardini di dimensioni contenute possano ospitare solo piante piccole. Lo spazio, infatti, va pensato non solo orizzontalmente, ma anche verticalmente. Latifoglie, betulle, aceri, magnolie sono solo alcune proposte ma si possono pensare anche soluzioni che regalano esplosive fioriture in estate, decorano l’inverno con vistose bacche rosse e sono pronte ad accogliere nidi di uccelli per dar vita a un giardino incantato.

 

Ti aspettiamo

 

Vieni a trovarci per godere della bellezza del nostro vivaio. Ti consiglieremo e ti aiuteremo a trovare le piante più adatte alle tue esigenze.