Logo

Italiano English français

Attualmente sei su:

Alberi ad alto fusto ornamentali

 

Tutti gli alberi ad alto fusto ornamentali che puoi desiderare

 

Tecnovivai è nata come piccola azienda familiare nel 1984 quando il signor Umberto Zecchina ha iniziato la coltivazione di piante da seme da vendersi come astoni per il trapianto. Con il trascorrere degli anni e con il passaggio della gestione ai due figli, Felice e Piermilio, il vivaio è andato ingrandendosi sempre più e oggi Tecnovivai estende le sue coltivazioni su una superficie di oltre 100 ettari. Anche le specie prodotte e il tipo di coltivazione sono andate differenziandosi, infatti, troverai cespugli ed alberi ad alto fusto ornamentali, ma anche piante in vaso ottenute con le tecniche più innovative, come plant in bag ed air-pot.

 

Gli alberi ad alto fusto ornamentali che puoi trovare da Tecnovivai

 

Pensa al tuo giardino: vorresti creare meravigliose zone d'ombra inserendo degli alberi che siano particolarmente scenografici? Ebbene Tecnovivai ha proprio tutto ciò che stai cercando. Le nostre coltivazioni vedono molte specie di acero, betulla, salice, quercia, carpino, olmo, tiglio e tanti altri alberi ad alto fusto. Possiamo fornirli in zolla e, se il tipo di pianta lo consente, anche in vaso.

 

Scopri le nostre piante ornamentali!

 

Non è semplice elencare tutte le varietà che coltiviamo perché sono davvero tante. Puoi però sfogliare il nosto catalogo, oppure venire a trovarci presso la nostra sede a Canneto sull'Oglio. Siamo certi che rimarrai stupito non solo dalla nostra vastissima offerta di specie ad alto fusto, ma anche del fatto che le nostre coltivazioni sono davvero rigogliose, grazie al fatto che selezioniamo solo le migliori sementi. Non a caso i nostri alberi sono richiestissimi in tutta Italia e anche all'estero. In più, se verrai presso la nostra sede, troverai personale esperto che saprà consigliarti quali piante possono essere più adatte al tuo giardino e darti preziosi suggerimenti per la loro coltivazione.